Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Oh, ma non mi dite

Oh, ma non mi dite 07/03/2017 14:23 #203742

• DarioSchelfi
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Non credo ci siano “colpe” e se anche ce ne fossero dubito che i termini della questione sollevata cambierebbero.
Ho sempre sostenuto che l'acquariofilia (in generale) e questa “nostra”, in particolare, vada vissuta con estrema libertà e serenità e dentro questo assunto metto tutto: l'incoerenza, la presunta ingratitudine sollevata da Marco, ma anche il desiderio di confrontarsi con altre situazioni (imprenditorali, pseudo imprenditoriali e non).
In definitiva l'acquario di piante è la mia grande passione, e credo anche la vostra. Ho avuto il privilegio di poterla vivere a 360 gradi, da semplice appassionato, da addetto del settore, e poi di nuovo da appassionato. Non ho mai chiesto passaporti ma, semmai, la condivisione di passione ed esperienze.
Da parte mia ho sempre messo in prima linea questa passione, provando, nei limiti del possibile, ad uscire dagli stretti schemi di un forum e credo di esserci riuscito. In che modo e con quali risultati lascio che siano gli altri a giudicarlo.
Quello che oggi certamente non manca (e che invece mancava 15 o 20 anni fa) è l'informazione. La qualità della stessa ed il modo di procurarsela sono un'altra faccenda ma ognuno è libero di autodeterminarsi come meglio crede.
Tutto il resto non mi appartiene ed è irrilevante che lo condivida o meno. Non ho mai chiesto a nessuno di scrivere su Aquagarden (in verità una volta lo chiesi ad Amano, ma quella è un'altra storia) e spesso chi non scrive non lo fa perché non vuole farlo, semplicemente non ha nulla di dire.
E credo che il silenzio a volte sia la scelta più saggia.
Dario
Ultima modifica: 07/03/2017 14:34 da DarioSchelfi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Oh, ma non mi dite 08/03/2017 08:48 #203743

• DarioSchelfi
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Trovata in rete. Non e' mia ma rende perfettamente l'idea...

h9d6afd6.jpg
Dario
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu