Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: dajana start plus/biofiltr

dajana start plus/biofiltr 26/02/2010 13:35 #14644

ciao a tutti siccome con l'acquisto di un impianto co2 è un filtro esterno come omaggio mi anno dato due boccettine di prodotti come da titolo.il problema è che non ho mai sentito questa marca[:I] e non so se posso usarla e magari se qualcuno mi dia anche una dritta sui prodotti stessi grazie in anticipo aspetto nel frattempo metto il substrato nell'acquario[8D][8D][8D]

DOMENICO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/02/2010 18:21 #129801

nessuno sa dirmi niente?[xx(]

DOMENICO

26/02/2010 19:48 #129805

• longisland
  • Platinum Boarder
Non conosco personalmente i prodotti e la loro qualità,ma ti posso dire che Dajana start plus è un biocondizionatore,se userai acqua di rubinetto ti sarà utile.
Dajana biofiltr è invece un attivatore batterico,si utilizza in fase di avviamento per la colonizzazione batterica di filtro e fondo.
Per curiosità che substrato hai deciso di impiegare?

Michele

26/02/2010 20:34 #129811

siccome l'acquario che sto per fare diciamo che mi fara da banco di scuola quindi uso il deponitmix dennerle oggi ho avviato il tutto adesso aspetto uno ho 2 mesi è poi si piantuma :D

DOMENICO

26/02/2010 20:47 #129813

• longisland
  • Platinum Boarder
ottimo,ma potevi e puoi già piantumare qualcosa,magari piante a crescita veloce,anche se poi dovrai spostarle o eliminarle per far posto ad altre.Comunque riguardo il tempo ti basterà controllare i valori in vasca per capire quando il filtroè,per così dire,partito(per trovare la sua stabilità invece ci vorrà sicuramente molto di più).

Michele

27/02/2010 12:54 #129876

volevo farlo siccome ho anche un cubetto é ieri ho piantumato la dentro stavo per comprare qualcosa per l'acquario ma poi mi sono detto basta voglio arrivare a tutto passo per passo, ho capita quello che gia successo disastro totale :( cmq grazie adesso mi serve capire l'impianto osmosi come funzione é poi sono sulla retta via[8D]adesso uso il cerca e vediamo cosa ne capisco[:I]ciao

DOMENICO

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu