Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AquaExperience ... il mio blog.

09/10/2009 00:10 #119596

• Andrea Perotti
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mini articoletto sulla terza Edizione dell'IberZoo, fiera internazionale del settore "animali da compagnia", svoltasi a Zaragoza (Espana) un paio di settimane fa.

Link: aquaexperience.blogspot.com/2009/10/iberzoo-2009.html

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

15/11/2009 02:38 #121995

• Andrea Perotti
  • Platinum Boarder
Non è tema da AquaGarden, quindi ve lo sussurro piano piano ... i pesci .... li conoscete abbastanza? [:X]

Link: aquaexperience.blogspot.com/2009/11/i-pe...cete-abbastanza.html

15/11/2009 11:31 #121997

• Andrea Ongaro
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
E' un bellissimo articolo Andrea, davvero! mi fa un pó ribrezzo perché riporta alla mente un libro di 800 pagine che mi sono dovuto pappare per l'ultimo esame di zoologia, peró penso sia molto utile avere informazioni sui pesci che vanno al di lá delle consuete origini, tolleranza valori dell'acqua ecc..

15/11/2009 12:20 #121998

• Andrea Perotti
  • Platinum Boarder
Non dirmi che te lo sei letto tutto? E' una mazzata (più forse a leggerlo che a scriverlo)! Ah ah ah ... comunque grazie per il tuo apprezzamento.

15/11/2009 22:54 #122019

Complimenti Andrea da quasi biologo marino ho apprezzato davvero molto, complimenti bel blog ottima fonte di informazioni per chi come me ha sempre da imparare .
Marco
" è difficile dire se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà " dal film Ferro 3 di Kim ki duk

16/11/2009 01:48 #122035

• Andrea Perotti
  • Platinum Boarder
Grazie Marco.

... anche io ho studiacchiato un po' di biologia da autodidatta .. volevo anche iscrivermi a Milano ma purtroppo non accettano più studenti lavoratori da oltre un decennio ... e alla fine, non potendo di certo lasciare il lavoro con una famiglia da mantenere, ci ho messo una pietra sopra.

16/11/2009 14:40 #122066

Veramente un gran peccato, come vedo non hai abbandonato la tua passione e continui in autonomia ad approfondirla ed è un'ottima cosa [;)].
Marco
" è difficile dire se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà " dal film Ferro 3 di Kim ki duk

16/11/2009 16:00 #122075

• Enrico Serena
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Andrea... ma non dormi mai?
Ho letto con interesse e curiosità.

Grazie

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

Enrico Serena

16/11/2009 16:06 #122076

• Andrea Perotti
  • Platinum Boarder
Grazie Marco.

Ne approfitto per annunciare che questo mio blog sta per andare in stand-by, penso che non verrà più aggiornato quindi forse sarebbe più corretto dire che sta per andare in pensione, non manca molto, mi sto infatti cimentando (supportato da esperti perchè io sono negato) nella realizzazione di un sito, il quale avrà probabilmente anche un forum interno. Questa azione è motivata dalla presa di coscenza che un blog non può darmi abbastanza spazio per condividere tutto ciò che ho da condividere, e soprattutto di poter interagire on-line con i visitatori, inoltre è troppo restrittivo nelle impostazioni e nelle possibilità offerte se relazionato con i miei desideri e le mie idee. Sarà un sito che affronterà tutta l'acquariofilia dolce, non solo le piante, con spazio anche alle tematiche relative alla fauna e con anche un probabile spazio dedicato all'acquario marino.

Per correttezza, qualora opterò per l'inserimento di un forum interno, non verrò certo qui a pubblicizzarlo. Sarà comunque un progetto predisposto alla interazione e collaborazione con altri siti e forum, e AquaGarden sarà sicuramente in cima alla lista nel menù dedicato ai "siti consigliati".

Non scappo di certo, mi trovate e mi troverete comunque sempre qui nelle pagine di questo forum, ma inevitabilmente sarò meno presente.

Saluti.

16/11/2009 16:08 #122077

• Andrea Perotti
  • Platinum Boarder
Grazie anche a te Enrico ... fidati ... quel che fin'ora ho messo nel blog è al max un decimo di quel che bolle in pentola.

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu