Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ....contest o no??...IAPLC o AGA??

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 17/04/2015 10:54 #198488

• Daniele La Penna
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao Dario grazie,
i tuoi complimenti mi gratificano moltissimo sia per l'eleganza con cui li hai espressi e sia per la tua indiscussa autorevolezza.....

la sera quando in casa scende il silensio, le bambine dormono, mia mogli guarda la tv, non c'è niente di meglio di poter stare seduto davanti alla mia vasca a rilassarmi, progettare, fantasficare, immaginare, ma è altrettanto piacevole sapere che le proprie crezioni incontrino i gusti di altre pesone, ancor più se appassionate di acquariologia, e tanto più del tuo livello e di quello di altri frequentatori di questo bellissimo forum....

Marco grazie per aver sottolineato.....come va la tua vasca?...sei pronto....io ieri sera ho fatto l'una di notte per potare tutto....ultima potatura pre contest come consigliato....adesso aspettiamo che tutto si naturalizzi e poi foto :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 17/04/2015 11:34 #198489

• DarioSchelfi
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Daniele, i miei complimenti sono poca cosa. Espeimere giudizi è sempre molto difficile, almeno per me. So quanta fatica occorre per creare una vasca che soddisfi appieno le proprie aspettative e te lo dice uno che, pur avendo realizzato decine di acquari, ne salverebbe giusto un paio. Nel tuo caso, però, ho voluto sbilanciarmi perché quelle foto mostrano ciò che in genere in una foto non si vede. C'è calma e sentimento. Il piacere di fare per se' e non per piacere a tutti costi. Non sono vasche perfette ma proprio per questo uniche. Mi piacerebbe vederti all'opera dal vivo.
Dario

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 18/04/2015 18:42 #198494

• Daniele La Penna
  • Expert Boarder
Sono lusingato per i complimenti e la fiducia riposta....spero che confrontandomi e consigliandomi con voi possa crescere di livello e magari chi sa un giorno arrivare ad allestire dal vivo....x ora credo di essere ancora molto lontano....grazie ancora.

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 18/04/2015 22:27 #198495

• MarcoCogoni
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 90
Se sono pronto??? prossima domanda? va bene anche una domanda di riserva...
Marco Cogoni

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 29/05/2015 10:02 #198679

• Daniele La Penna
  • Expert Boarder
Buongiorno a tutti,eccoci quì alla resa dei conti :P , vi risparmio le vicissitudini della mia vasca che circa un mese fà era veramente al top ed io che non ho fatto le foto per aspettare sempre un qualcosina in più....mi ritrovo ad aver fatto le foto ieri con vasca decisamente sottotono rispetto a un mese fà....(errori di inesperienza nei contest....complicatissimo incastrare tutti gli elementi...potature, ricrescita,ecc ecc)....comunque bando alle ciance....avrei una domanda se qualcuno può aiutarmi:
la foto l'ha fatta mio fratello ieri.....ma va mandata senza alcuna modifica?....cioè anche con la cornice della vasca che si vede?...quelle pubblicate sul sito mi sembrano ritagliate ci pensano loro?
Aspetto suggerimenti.....domani la invio.
Comunque in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 18/07/2015 10:38 #198939

• Daniele La Penna
  • Expert Boarder
.....rieccoci qui,...in attesa dei risultati dei vari contest, faccio un breve punto della situazione:
come tutti gli anni con l'arrivo dell'estate aumentano le cose da fare....mare,coltivare l'orto,pesca, giardinaggio,più tempo trascorso all'aperto...ecc,ecc...ed inevitabilmente dedico meno tempo alla vasca che comincia un lento declino che culminerà a settembre/ottobre quando si riaccendera in me il "sacro fuoco" di un nuovo layout...
A voi succede la stessa cosa o riuscite a mantenere le vasche sempre al top?
Stamattina rivedendo le foto dell'evoluzione della vasca mi sono accorto di quanto sia cambiata/migliorata grazie ai vostri consigli da quando ho pubblicato la foto frontale a pag.1 fino a quando non ho scattato quella da inviare allo iaplc....(non vedo l'ora di poter vedere le foto di tutte le vasche pubblicate....e i vari commenti che susciteranno....come ogni anno....)
aspettando Napoli vi auguro buone ferie B) ......le mie sono ancora lontane :(

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 18/07/2015 23:52 #198946

• Enrico Fortuna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Ciao Daniele, tranquillo.. quello che hai descritto capita anche a me... ci si vede al naq
enrico

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 30/08/2015 23:52 #199559

• Daniele La Penna
  • Expert Boarder
....Anch'io aggiorno il mio post con la foto inviata al contest. ....non mi dilungo troppo, sono molto soddisfatto pur riconoscendo io stesso i grossi limiti che ha soprattutto in chiave contest. ...sta di fatto che resta comunque la miglior vasca che io abbia mai fatto, e che mi ha regalato molte emozioni nel vederla definirsi giorno dopo giorno grazie anche ai vostri consigli. Domani magari vi racconto le difficoltà che ho incontrato.
h4d8b1ae.jpg

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 31/08/2015 07:24 #199561

• Enrico Fortuna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Azz che vasca Daniele! Complimenti
enrico

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 31/08/2015 07:40 #199562

• Giuseppe Nisi
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 90
Bravo Daniele, complimenti

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu