Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ....contest o no??...IAPLC o AGA??

Re:....contest o no??...IAPLC o AGA?? 31/08/2015 13:46 #199570

• Daniele La Penna
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
...Grazie Enrico, grazie Giuseppe,
come dicevo sono molto soddisfatto anche se, sicuramente per inesperienza sono arriva al 31 maggio con il fiato corto e non riuscendo a mettere in pratica tutti i consigli di Enrico....avevo potato tutta la parte posteriore abbassandola molto x valorizzare i vuoti (e devo dire che dava un senso di maggiore "grandezza " della vasca) ma non ho fatto in tempo a fare la foto quando l'altezza era "giusta" e al momento dello scatto finale era ricresciuta troppo, non avevo più tempo per potare e aspettare la ricrescita.
Altro problema, la calli senza apparenti cause (stessa fertilizzazione,luce,valori di sempre) ha cominciato un lento declino per finire con il sollevarsi completamente dal fondo priva di radici.....unica differenza rispetto alla normale gestione è stata il non effettuare cambi d'acqua nell'ultimo mese x impegni vari.
Comunque l'esperienza mi è piaciuta molto e sicuramente la ripeterò il prossimo anno.
Complimenti ancora a tutti i partecipanti....(a mio avviso sempre troppo pochi rispetto ad altri paesi).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu