Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Progetto 10 litri lordi

13/10/2009 14:10 #119918

Ragazzi vi disturbo di nuovo.
L'impianto CO2 della Askool con bombola ricaricabile da 500gr., lo conosco e lo uso con soddisfazione nella vasca principale da 240 lt.lordi.
Per questa nuovo progetto da 10 lt lordi mi sembra eccessivo affiancargli l'impianto della Askool.
Avrei pensato a questo:

www.ilregnoanimale.it/dennerle_nano_co2_...completo_C10422.html

Dovrebbe essere sicuramente di dimensioni più discrete ed adeguate alla mia vaschetta. La bombola usa e getta è solo di 80gr., ma considerando che nel vascone principale erogo circa 8 bolle al minuto ed una bombola da 500gr. mi dura 6 mesi, in questa vaschetta da 10 lt.lordi dovrebbero bastare a io avviso 1 o max 2 bolle minuto (certo poi dipende da quanto e cosa si mette).

Qualcuno conosce il prodotto della Dennerle? E' valido? Che dimensioni ha la bombola usa e getta?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

13/10/2009 14:23 #119920

• lucaziv
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Quel set della dennerle perde (almeno me lo ha detto il mio negoziante di fiducia, il quale ha avuto vari clienti che si sono lamentati). So che lo hanno ritirato e sostituito con uno nuovo, ma non so quale è la versione nuova.

Personalmente ho provato il diffusore di vetro della dennerle e mi si è rotto in 2 mesi (mentre lo lavavo) un pò perchè io sono imbranato un pò perchè il vetro è molto sottile.

Luca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu