Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: dennerle 30 lt

23/03/2011 22:57 #144071

• Fenix85
  • Gold Boarder
Peccato, avresti avuto modo di mostrarci una volta per tutte la tua inarrivabile esperienza. Vabbè, poco male, ci limiteremo ad immaginarli ed ammirarli nei nostri pensieri ;)

Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

24/03/2011 00:50 #144073

• lallo
  • Junior Boarder
senti bell'ANTONIO(FENIX85),lo conosci il detto"non molestare cane che dorme???tu nei tuoi pensieri puoi avere quello che vuoi,quindi fregatene della mia"inarrivabile esperienza(come tu la definisci),quello che ho realizzato io con gli acquari lo so soltanto io ,ok?non devo certo mostrare le prove a te o ad altri,quindi non sprecare inutili energie con questo tuo sarcasmo gratuito,per cui dal basso dei tuoi 26 anni(ammesso che tu li abbia compiuti)vatti a leggere qualche libro o articolo di :ALESSANDRO MANCINI,LOTHAR SEEGERS,GERHARD BRUNNER,TUNZE,H.de JONG,ENZO BITONTE,VALERIO ZUPO.W.PACCAGNELLA(fondatore dell'EURAQUARIUM DI BOLOGNA),HORST E.KIPPER,PETER WILKENS,JOHANNES BIRKHOLZ,LUCIANO DI TIZIOe molti altri.Chi sono o chi erano(purtroppo qualcuno di loro non è + tra noi)???????Dei principianti come te :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
saluti lallo
e studia che domani ti interrogo :D :D :D [B)][B)][B)][B)][B)][:X][:X][:X]

24/03/2011 01:26 #144074

• gourami
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 13
..E non ci dimentichiamo di Dieter Untergasser e Horst Linke...che nostalgia dei tempi che furono :) .Ragazzi cerchiamo tutti di fare i bravi,ok?

Pasquale Buonpane

Pasquale Buonpane

24/03/2011 01:38 #144075

• Fenix85
  • Gold Boarder
Ahahah! Che tenerezza che mi fai! Suvvia Lallo, non è bello vedere uno del tuo calibro, un'autorità del settore, che risponde così per una battutina e che nel farlo si butta sul facile sarcasmo legato alla differenza d'età ed esperienza. Per uno con la tua esperienza e magnificenza dovrebbe essere facile sapersi controllare! Tra l'altro, se ancora non l'hai capito, essere un principiante è molto meglio che essere esperto perchè per i primi c'è ancora tutto da imparare (ed è questo il divertimento).

Con questo chiudo e, per la tua felicità, eviterò sia di rispondere che di leggere questo topic dato che sono iscritto ad "Aquagarden" e non a "Lallo sa tutto e non accetta critiche".

Ah, un'ultima cosa: dicendo che mi interroghi ti poni come un insegnante con il proprio allievo e, a tal proposito, ti ricordo che "chi sa fa e chi non sa insegna".

Ciao

p.s. scusate l'off topic, non succederà più =)

Antonio

24/03/2011 02:20 #144076

• lallo
  • Junior Boarder
cè del miracoloso in tutto questo[:0]come una parola pronunciata da uno ,io nella fattispecie,che entra in un forum per la prima volta e pronunciando una semplicissima parola ,in assoluta buona fede, ovvero :PRINCIPIANTE.possa scatenare questo putiferio.Sarà frustrazione o la cosidetta coda di paglia?o siete ....incazzzzati ....perennemente..come quell'automobilista di joele dix????!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
io magnifico,io inarrivabile,io autorità,guru,santone.....quasi quasi me ne vado in india[:0][:0][:0][:0][:0]
Caro Antonio non scappare da questo confronto se no alla fine gli assenti......hanno sempre torto!!!!

saluti LALLO

24/03/2011 02:34 #144077

• Fenix85
  • Gold Boarder
Di Don Chisciotte ne basta uno.

Antonio

24/03/2011 09:46 #144078

• Enrico Serena
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Chi frequenta AG sa quanto poco lavorino i cosiddetti "moderatori". Hanno ben poco da moderare poiché su queste pagine è molto raro ce ne sia la necessità.

Invito Lallo e Antonio a riportare la discussione nei binari della correttezza altrimenti la chiudiamo subito.

Lallo, per favore, fin da subito hai utilizzato un approccio abbastanza provocatorio. Ti sono stati già rivolti inviti ad una maggiore pacatezza di modi. Il fatto che tu sia giovane o anziano non è una scusa per assumere atteggiamenti sopra le righe.
Alcuni hanno cercato di collaborare costruttivamente alla discussione, altri (bravi e qualificati appassionati) ne hanno preso immediatamente le distanze proprio a causa del tono che aveva preso. Criticare tutto quello che fanno abitualmente i principianti ed invece autoassolvere i propri errori (vedi l'eccessiva popolazione della tua vasca) solo perché "tanto stanno bene così", non è un atteggiamento costruttivo.
Su AG parliamo di acquari di piante, non di chi è più bravo di chi... ti invito a cercare di entrare nello spirito del forum poiché stai dando l'impressione di essere uno di quei personaggi che ciclicamente si presentato con il solo scopo di creare confusione per poi sparire dimenticati e affatto rimpianti.
Grazie

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

Enrico Serena

24/03/2011 14:08 #144079

• Fenix85
  • Gold Boarder
Inviato in origine da Enrico Serena

Chi frequenta AG sa quanto poco lavorino i cosiddetti "moderatori". Hanno ben poco da moderare poiché su queste pagine è molto raro ce ne sia la necessità.

Invito Lallo e a riportare la discussione nei binari della correttezza altrimenti la chiudiamo subito.

Lallo, per favore, fin da subito hai utilizzato un approccio abbastanza provocatorio. Ti sono stati già rivolti inviti ad una maggiore pacatezza di modi. Il fatto che tu sia giovane o anziano non è una scusa per assumere atteggiamenti sopra le righe.
Alcuni hanno cercato di collaborare costruttivamente alla discussione, altri (bravi e qualificati appassionati) ne hanno preso immediatamente le distanze proprio a causa del tono che aveva preso. Criticare tutto quello che fanno abitualmente i principianti ed invece autoassolvere i propri errori (vedi l'eccessiva popolazione della tua vasca) solo perché "tanto stanno bene così", non è un atteggiamento costruttivo.
Su AG parliamo di acquari di piante, non di chi è più bravo di chi... ti invito a cercare di entrare nello spirito del forum poiché stai dando l'impressione di essere uno di quei personaggi che ciclicamente si presentato con il solo scopo di creare confusione per poi sparire dimenticati e affatto rimpianti.
Grazie

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

Sei un signore! Condividio al 100% quanto scritto da te.

Uno dei motivi per cui frequento questo forum è, come dicevi tu, i toni e lo spirito che aleggiano nell'aria. Sono iscritto da qualche mese e questa è la prima controversia a cui assisto e mi spiace farne parte insieme a tanti altri prima di me.

Il tuo commento è GIUSTISSIMO e non posso che seguire quanto da te detto.

Grazie e scusate se mi sono fatto coinvolgere in tutto ciò. Non succederà più.

Antonio

24/03/2011 15:34 #144081

• MarcoCogoni
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 90
Che tristezza vedere queste sterili polemiche... io sono uno di quelli che in passato ha polemizzato molto, i discorsi erano su Amano, osmocote ecc ecc ma mai in questa maniera di porsi, non sono un moderatore ma consiglio di smussare i toni, non servono e sinceramente ci sono cosa più gravi e importanti su cui ci si può sbattere.
Marco

Marco Cogoni

26/03/2011 15:05 #144127

• lallo
  • Junior Boarder
Inviato in origine da Marco Cogoni

Che tristezza vedere queste sterili polemiche... io sono uno di quelli che in passato ha polemizzato molto, i discorsi erano su Amano, osmocote ecc ecc ma mai in questa maniera di porsi, non sono un moderatore ma consiglio di smussare i toni, non servono e sinceramente ci sono cosa più gravi e importanti su cui ci si può sbattere.
Marco

La grandezza non conta: guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? uh? non dovresti farlo infatti perche mi alleato è la forza è un potente alleato essa è.....Tu devi sentire la forza!

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu