Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: dennerle 30 lt

26/03/2011 15:24 #144128

• lallo
  • Junior Boarder
io non ho polemizzato assolutamente con nessuno.ho semplicemente risposto a tono a chi si è rivolto a me in maniera molto provocatoria e irrispettosa,con gli altri solo scambio di vedute ed esperienze,cioè nella norma.
tutto qui
saluti lallo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

30/03/2011 00:34 #144181

• lallo
  • Junior Boarder
le caridine nel mio nano sono in continuo aumento,le "mamme"sono di una prolificità pazzesca,qualcuno sa se come i guppy,con una sola inseminazione possono riprodursi piu volte?.Vi mostro qualche foto,scusate la qualita non eccelsa.
saluti lallo

30/03/2011 01:16 #144184

Belle foto e complimenti per la prole! [8D] A volte mi viene un gran desiderio di tornare ad allevarle, ma a cuasa di qualche precedente drammatico incidente (persi qualche centinaio di gamberetti nel giro di poche ore a causa della staratura improvvisa del flusso della CO2!) desisto!
Riguardo al tuo quesito, evito esplicitamente di risponderti e te ne spiego la ragione:
Alimenterei una discussione su pesci e fauna OT rispetto al tuo topic ed, ancora più importante, non pertinente alle tematiche sviluppate in questo forum che, per scelta dei suoi fondatori, ha avuto sempre un taglio centrato sulla gestione della flora. Argomenti che riguardano l'allevamento dei pesci, in tutti i suoi aspetti, o di acquari diversi da una concezione "plantacquariofila" non vengono trattati neanche marginalmente. In fondo questa è stata una scelta che ne ha permesso la sua forte caratterizzazione e specializzazione e che noi partecipanti abbiamo sempre più apprezzato. Con il tempo se ti troverai a "sfogliare" articoli ed a leggere discussioni passate o a partecipare in quelle nuove avrai modo di percepire da te questo spirito e valutare se coincide con i tuoi interessi! [;)]
A giudicare dalla vasca che ci hai presentato al tuo esordio, che ha la flora per protagonista, sono sicuro che ti appassionerai presto alla lettura ed alla partecipazione in questo forum!
Saluti Nicola

31/03/2011 00:49 #144219

• lallo
  • Junior Boarder
il resto delle foto

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu