Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tutte le vasche di Aquagarden (i commenti)

17/10/2007 17:53 #83636

• DarioSchelfi
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 207
E’ probabile che Aquagarden sia diventato il valore aggiunto, ma continuo a credere che il cuore forte di questo forum, il vero motore, la pura forza motrice che lo muove, siano i suoi partecipanti.
Se provo a tornare indietro con la memoria ritrovo ancora gran parte di quell’entusiasmo che ci ha reso celebri, segno questo che quel virgulto è cresciuto diventando un albero che ha dato buoni frutti.
Le nostre regole sono state in fondo ben poche, ci siamo fatti guidare soprattutto dal senso estetico che per molti di noi è innato.
Molte delle vasche che sono state esposte non seguono rigidi canoni compositivi ed è singolare notare come quelle che più di altre riescono a catturare l’attenzione di chi le osserva, siano nate probabilmente per caso, senza grosse pianificazioni preliminari.
Amo questo di questa straordinaria gente di Aquagarden, il non volersi riconoscersi a tutti i costi in un modello o in un modus operandi, specialmente oggi che l’quascape è tanto di moda.
Da parte mia c’è ormai il desiderio di prendere semplicemente atto del vostro talento, a volte così puro ed imperfetto da lasciare disarmato anche il più accanito critico.
E’ questo che continua a legarmi qui.
Più di tutto amo l’identità di Aquagarden. La sua sincerità.
Riconoscerei una vasca di Aquagarden tra mille foto e questo è per me il regalo più grande.
Forse avreste meritato di più di quanto è stato fin qui fatto e non escludo che un giorno tutte le vostre aspettative possano essere soddisfatte ed i vostri sforzi ripagati.
Per adesso accontentatevi delle vostre emozioni, tenetele forte in voi e lasciate che continuino a guidarvi nelle vostre composizioni.
Continuate a sorridere…

Dario
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

17/10/2007 19:15 #83647

Credo che il succo di ciò che hai scritto si possa riassumere in modo grossolano in una frase.
Aquagarden senza di noi non sarebbe quella che è ...noi senza aquagarden non saremmo quello che siamo.

Ex Alescoll [Taranto]

18/10/2007 01:14 #83663

Ragazzi, chi mi conosce sa che non amo fare sviolinate, però l'ultimo post di Dario merita una piccola sottolineatura.

Quelle poche righe scaldano il cuore di chi legge, perchè rivelano inequivocabilmente che chi scrive ama questo posto e tutti noi.

E rivelano anche l'Uomo (si con la U maiuscola) che dopo tanti anni trova ancora stimoli e felicità nel tenerci insieme senza mai cedere alla tentazione di mollare tutto o di far diventare questo posto "qualcos'altro".

un abbraccio

marco_1962 (Paderno d'Adda - LC)

18/10/2007 01:36 #83666

• Gennaro Riccio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Se volessi cambiare la foto del mio acquario?

18/10/2007 09:54 #83670

• Fabio Lorusso
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Marco pienamente d'accordo con te.
Dario ormai non c'è nemmeno bisogno di ringraziarti oltre per tutto ciò che hai fatto finora (e che continui a fare) per mantenere in piedi questa banda di pazzi furiosi. O forse sì..

fabietto (bo)

18/10/2007 15:37 #83680

• Giacomo Guarraci
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
grazie Dario per le tue parole...
volevo solo chiedere una cosa,perchè hai intenzione di chiudere la discussione delle foto?
abbiamo sicuramente altre vasche in evoluzione che devono ancora essere fotografate,mi piacerebbe poterle aggiungere quando saranno pronte

18/10/2007 16:07 #83685

• Fabio Lorusso
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Giusto. Io al momento ho due vasche work-in-progress, ma prima di un paio di mesi almeno non dovrebbero essere pronte.

fabietto (bo)

18/10/2007 16:48 #83696

• fede76
  • Gold Boarder
beh, .... allora ...... se iniziate a dire così ...... dovrebbe essere un topic senza fine :)

ciao,
Federico

18/10/2007 23:22 #83723

• DarioSchelfi
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Inviato in origine da Giacomo Guarraci

grazie per le tue parole...
volevo solo chiedere una cosa,perchè hai intenzione di chiudere la discussione delle foto?
abbiamo sicuramente altre vasche in evoluzione che devono ancora essere fotografate,mi piacerebbe poterle aggiungere quando saranno pronte
Chiudiamo il 2007. Riapriamo nel 2008 :-)
E non fate sempre mille domande... :-))

Dario

19/10/2007 00:35 #83729

• gourami
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Proposta:le 10 vasche più votate vanno a finire nell'Aquagallery.Il mio voto va alla prima foto di Giusi :D

Pasquale Buonpane

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu