Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I vostri commenti

17/05/2010 11:26 #135738

• Enrico Serena
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Inviato in origine da gourami

Enrico,da qualche anno a sera,chiuse le porte del negozio,ho preso l'abitudine di rimanere qualche minuto in "contemplazione"della vasca a cui sto lavorando:è un momento che mi serve per capire quello che funziona e quello che invece va modificato.Molte delle mie idee migliori sono nate in quei 5-10 minuti prima di rientrare a casa e questa sorta di "rituale"prevede anche un sottofondo musicale.
Un approccio davvero intimo ed intenso non c'è che dire.

Ciao

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

Enrico Serena
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

17/05/2010 11:27 #135739

• Enrico Serena
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Complimenti ad Enrico Fortuna anche da parte mia, la realizzazione e la foto sono molto affascinanti. Mi ha fatto pensare alle vecchie vaschette piccole di Takashi nelle prime pagine del NatureAquariumBook vol.I.
Ciao

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

Enrico Serena

17/05/2010 12:06 #135745

• Enrico Fortuna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 62
grazie ai vostri consigli sto cercando di migliorarmi sempre di più!!!!! il problema è che ogni volta mi viene voglia di allestire un nuovo layout!!!!

enrico

17/05/2010 12:35 #135749

• Giacomo Guarraci
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
davvero molto bella Enrico,molto oldschool!
consiglio spassionato:i neon li eviterei,sono davvero troppo grandi avrei optato per spp. più piccole [;)]

17/05/2010 14:29 #135758

• Enrico Fortuna
  • Platinum Boarder
ci avevo pensato.... però i neon fanno molto old-school.... ma in generale non ho trovato specie più piccole!!!!!!
al prossimo layout terrò in mente il tuo consiglio grazie giacomo

enrico

15/06/2010 21:37 #136939

niente da dire.. livello altissimo e vasche una più bella dell'altra... a una prima vista veloce le creazioni più belle sono state quelle di giacomo guarraci (che ho avuto la fortuna di vedere live), enrico serena, giuseppe nisi (però la foto mi pare un po' scura e non rende a pieno la vasca), gourami e marco manganaro (veramente bella... finalmente una foto come si deve! l'ho seguita post per post in tutta la sua evoluzione)
sinceramente la più bella non l'ho ancora citata. alessio bergo ha fatto una creazione veramente entusiasmante. bellissima per la composizione, i toni e tutto! prima o poi posterò anche la mia... anche se sinceramente non merita queste pagine.

andrea
andrea queirolo

16/06/2010 11:17 #136948

Inviato in origine da topo_acquario

niente da dire.. livello altissimo e vasche una più bella dell'altra... a una prima vista veloce le creazioni più belle sono state quelle di giacomo guarraci (che ho avuto la fortuna di vedere live), enrico serena, giuseppe nisi (però la foto mi pare un po' scura e non rende a pieno la vasca), gourami e marco manganaro (veramente bella... finalmente una foto come si deve! l'ho seguita post per post in tutta la sua evoluzione)
sinceramente la più bella non l'ho ancora citata. alessio bergo ha fatto una creazione veramente entusiasmante. bellissima per la composizione, i toni e tutto! prima o poi posterò anche la mia... anche se sinceramente non merita queste pagine.

andrea
Ti ringrazio Andrea per i complimenti e per aver seguito gli sviluppi della mia vasca ^^...posta assolutamente anche la tua vasca, siamo tutti espressione di AG e ognuno ha sudato e lavorato sodo per la propria vasca ;).
Concordo comunque che gia così presto il numero delle vasche in plant'art è gia molto alto e di qualità, direi un ottimo segnale, che si sta vedendo anche nei contest.
Marco

" è difficile dire se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà " dal film Ferro 3 di Kim ki duk

24/06/2010 01:46 #137215

• Enrico Fortuna
  • Platinum Boarder
ottima la realizzazione di roberto. ben equilibrata la disposizione dei legni

enrico

24/06/2010 17:10 #137239

• Giacomo Guarraci
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
molto bella Roberto,a mio parere l'unica cosa da rivedere sarebbe l'elocharis sul fondo,ammazza un po la prospettiva
ma nel complesso mi piace molto!

15/08/2010 22:47 #138043

• Luca Pujia
  • Platinum Boarder
Senza nulla togliere agli altri ma mi piacciono i colori e la definizione che mostrano le foto delle vasche di Enrico Serena, oltre a trovare molto affascinanti gli allestimenti.

Luca!
Luca!

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu