Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I vostri commenti

26/08/2010 16:03 #138275

• Endriu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Enrico complimenti ancora! La vasca e la foto sono stupende. Gennaro nella prima versione della tua vasca alcuni particolari sono molto interessanti, ne farò tesoro...

Ciao,
Andrea.
"Ma tu dove vivi Sofi?"
"Io vivo in un piccolo spazio d'acqua."
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

26/08/2010 20:09 #138278

• Luca Pujia
  • Platinum Boarder
Belle vasche Gennaro, della prima versione mi piace la parte alta, si vedono dei bei rossi tra il cespuglio grande, della seconda mi piace la stradina che "si nasconde" proprio tra il cespuglione...

Complimenti!

Luca!
Luca!

22/09/2010 16:55 #139109

• Elio Fabbrini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Luca, ma come hai fatto a mettere i pesci tutti in quella zona, li hai messi in castigo? ah aha ha .

p.s. bellissima composizione, bravo.

Elio Fabbrini
Visita il mio blog
aquascaper-italia.blogspot.com
Elio Fabbrini
My blog
aquascaper-italia.blogspot.com

22/09/2010 17:32 #139111

• lucaziv
  • Platinum Boarder
Elio, siccome volevo fare Gary Wu (dopo aver dichiarato che non l'avrei fatto [;)]), ho tolto i pesci e rimessi dentro per la foto.
Ebbene: i pesci son diventati bianchi dalla paura [xx(] e poi si son rintanati in quell'angolo. [}:)]

Vabbè...

Luca

PS: grazie

22/09/2010 17:58 #139113

• Gennaro Riccio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Mi chiedevo anche io come avessi fatto a tenere in quell'angolo i pesci.... effettivamente so un pò impauriti, ma questo credo sia l'unico modo per tenerli in gruppi così compatti, oltre al photoshop... Ti faccio i complimenti luca, mi piace molto la composizione, forse peccato perchè dalla foto pare ci sia qualche alga, ciononostante è veramente una bella vasca.

22/09/2010 18:02 #139114

• lucaziv
  • Platinum Boarder
Grazie Gennaro.
Per le alghe purtroppo hai perfettamente ragione, l'estate e l'assenza di piante a stelo hanno complicato le cose.

Luca

29/12/2010 15:57 #141955

• Enrico Serena
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Forza ragazzi, sono gli ultimi giorni per postare le vasche del 2010.

Ciao

Enrico

"Happiness is only real when shared" Chris "Alex Supertramp" McCandless

"My voice is calling me in a different direction. Is to me to listen or not" Pat Tillman

Enrico Serena

29/12/2010 17:25 #141958

• Roberto Bielli
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
eccomi...mancano solo 2 giorni alla fine dell'anno...dopo l'ultimo perido da dimenticare... quest'anno penso di aver fatto qualcosa di almeno "Guardabile"...spero l'anno prox di crescere ancora di più!
Ciao a tutti!.. e Buon Anno Nuovo!!![;)]

Roberto Bielli

13/01/2011 09:37 #142228

• DarioSchelfi
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Eccomi…
Per prima cosa consentitemi di scusarmi per la latitanza dal forum. E’ un’assenza solo fittizia perché vi seguo costantemente, anche se intervengo poco.
Ci sono sempre, anche se non mi vedete. Conosco ogni nuovo intervento, ogni nuova vasca pubblicata, ogni nuova discussione. Conosco i nuovi amici che si sono aggiunti nel corso dell’anno a questa nostra, ormai ingombrantissima, famiglia allargata.
Vorrei dirvi il mio grazie, un grazie sincero e sentito. Continuate a rendermi orgoglioso di Aquagarden. E’ un orgoglio che si rinnova ogni anno, quando vedo le nuove “leve” fare capolino timidamente sulle pagine del forum, quando mi accorgo di quanto “più grandi” siano diventati i grandi del forum, quando riappaiono gli amici di vecchia data che dieci anni fa iniziarono a seguirmi in questa straordinaria avventura chiamata Aquagarden.
Grazie davvero, per la pazienza, per il garbo, per l’umiltà, per la gioia di condividere successi e fallimenti. Grazie per esserci, nonostante il lavoro, la stanchezza, la giornata storta…
Grazie per l’entusiasmo che continuate a darmi… non smettete mai.

Plant’Art 2010 si è appena concluso ed è stata una nuova conferma. Ormai il livello delle vostre vasche è davvero elevato. Impossibile per me poter giudicare le meraviglie di Enrico o Pasquale. Bravi! Che altro dirvi se non un banale bravi! Qualunque ulteriore commento sarebbe un torto alla vostra capacità compositiva.
Mi sono piaciute molto le realizzazioni di Diego Marinelli ed Enrico Fortuna. Sono semplici, accattivanti, curate nei dettagli. L’impatto complessivo delle vasche che hanno realizzato è davvero notevole e, più di tutto, la salute delle piante la dice lunga sulle tecniche di coltivazione acquisite dai nostre due amici.
Mi piacerebbe vederne di più di vasche così. Certo, paghiamo il prezzo degli altri contest internazionali, ma sono certo che, prima o poi, qualcuno realizzerà un acquario di altissimo livello per il solo piacere di mostrarlo ad Aquagarden e quello, credetemi, sarà un grande giorno per tutti noi.
Una menzione a parte credo sia dovuta alle piccole meraviglie di Roberto Murgia che con i suoi plantarium dimostra, ancora una volta, come possa essere variegato lo stile di Aquagarden.
Cos’altro dirvi se non un sincero ed affettuoso grazie. Vi auguro uno strepitoso 2011 con la speranza di riuscire, ancora una volta, a tenervi con le mani in acqua…
Un abbraccio.
.

Dario

13/01/2011 12:19 #142231

• Enrico Fortuna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 62
grazie, leggerti mi rende orgoglioso, di far parte di una comunità ,anche se interattiva, di persone sincere e garbate presenti nel forum, un grazie a tutti se solo in parte riesco a migliorarmi anno dopo anno, attraverso i consigli e i suggerimenti da parte vostra!
grazie

enrico

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu