Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dove acquistare piante marchio Tropica

Dove acquistare piante marchio Tropica 05/01/2016 18:57 #201788

Salve a tutti! Come da titolo vorrei chiedere in quale sito sia più affidabile l'acquisto online di piante marchio Tropica, come eleocharis mini per il pratino, eleocharis sp., limnophila aquatica e muschio. Il muschio posso anche farmelo arrivare nel negozio dove vado di solito, marchio Anubias, ma le piante precedenti non le ha... Guardando qua e la ho individuato dei siti che vendono piante tropica ma non so a quale dare "fiducia".
Esperienze? Consigli? Grazie
Annalisa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 05/01/2016 19:29 #201790

• DarioSchelfi
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Mi pare assai strano che Anubias non abbia l'eleocharis mini e la tradizionale, entrambe in cup mi sembra.
Per le piante Tropica puoi rivolgerti a Massimo Iannella www.rareaquaticplants.com Sul sito mi pare ci sia lo shop on line.
Dario

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 06/01/2016 18:36 #201796

DarioSchelfi ha scritto:
Mi pare assai strano che Anubias non abbia l'eleocharis mini e la tradizionale, entrambe in cup mi sembra.
Per le piante Tropica puoi rivolgerti a Massimo Iannella www.rareaquaticplants.com Sul sito mi pare ci sia lo shop on line.
Eleocharis parvula si ma "mini" (leggermente più bassa della parvula mi sembra) no! Neppure limnophila aquatica ma solo sessiliflora... poi sono interessata a Eleocharis montevidensis che in negozio mi hanno detto non hanno... allora ho capito che per certe piante posso farmele arrivare in negozio (marchio anubias) ma le altre devo per forza optare per l'acquisto online. A questo punto non so neppure se sia meglio acqistare tutto online (muschio e piante da primo piano) ed evitarmi il disturbo di andare fino vicenza se riesco a trovare tutto su RAP...
Annalisa

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 07/01/2016 09:37 #201806

• Giuseppe Nisi
  • Aquagarden Staff
  • Ringraziamenti ricevuti 90
Per le due piante Anubias le ho sempre trovate compreso la elo. minima, mi pare strano magari non erano disponibili o il negozio non le ordina.

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 07/01/2016 09:40 #201807

• Giuseppe Nisi
  • Aquagarden Staff
Ultima modifica: 07/01/2016 09:41 da Giuseppe Nisi.

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 07/01/2016 16:48 #201814

Ma eleocharis minima, sarebbe la parvula, o ne esiste una varietà ancora più bassa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 07/01/2016 16:56 #201815

• Giuseppe Nisi
  • Aquagarden Staff
scusate la minima non è nel catalogo, ma sono sicuro che nelle disponibilità dei negozai c'è visto che l'ho comprata varie volte e l'ho usata anche per il progetto rda.
qui su aquariumline un link www.aquariumline.com/catalog/anubias-ele...-minima-p-18921.html
I seguenti utenti ringraziano:: Annalisa87

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 12/01/2016 22:38 #201853

Giuseppe Nisi ha scritto:
scusate la minima non è nel catalogo, ma sono sicuro che nelle disponibilità dei negozai c'è visto che l'ho comprata varie volte e l'ho usata anche per il progetto rda.
qui su aquariumline un link www.aquariumline.com/catalog/anubias-ele...-minima-p-18921.html
Quindi aquariumline è affidabile per il discorso piante? Faro' un ordine abbastanza consistente...!
Annalisa

Re:Dove acquistare piante marchio Tropica 12/01/2016 22:40 #201854

DarioSchelfi ha scritto:
Speravo di poterle ordinare qui le piante ma non ci sono nello shop :pinch: mi dovro' indirizzare altrove
Annalisa

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu