intestazioneMagazine

CHIMICA / FERTILIZZAZIONE
TECNICA & AQUASCAPING
VARIE

Aquagraden.2

Eccoci qui.

La lunga traversata di Aquagarden alla fine è terminata. Siamo approdati in un nuovo porto sicuro.

Nuova grafica, nuovi contenuti, nuova voglia di fare e di condividere.

Tutto qui? Ovviamente no.

L’esigenza di un cambiamento radicale era forte, sentita da più parti ha preso corpo in questo nuovo progetto che vuole traghettare AG verso nuovi orizzonti, nuove ed ambiziose mete che avranno sempre, come comune denominatore, “lo straordinario mondo dell’acquario di piante”.

Tutto questo lavoro, le notti insonni, le interminabili telefonate con grafici e componenti dello Staff, lo sconforto, la paura di non essere all’altezza, la frenetica corsa contro il tempo, non avrebbero avuto senso se non si fosse radicata in me l’idea di continuare a parlare di noi. Lo faremo in un modo diverso, ampliando i nostri orizzonti, rimettendoci in discussione, provando a rimescolare le carte ancora una volta.

Questi ultimi dieci anni sono stati straordinari, irripetibili, pregni di euforia ed entusiasmo.

Abbiamo scritto pagine memorabili dell’acquariofilia, sempre con l’unico intento di divertirci, condividendo esperienze e sapere.

Non abbiamo mai avuto la pretesa di insegnare ma, semmai, di condividere, eppure il riscontro tra gli appassionati è stato entusiasmante.

E’ in nome di quell’entusiasmo che sono ancora qui, pronto a ricominciare con nuovi progetti. Pronto a chiamarvi tutti a raccolta per provare, ancora una volta, a coinvolgervi in questa affascinante passione che ci accomuna.

Le nuove strade sono già tracciate, certo com’ero che Aquagarden non poteva continuare ad autocelebrarsi nutrendosi dei successi del passato.

Aquagarden è cambiata, voi siete cambiati, l’acquario di piante è cambiato.

Abbiamo oggi delle conoscenze ed un’esperienza inimmaginabili dieci anni fa ed è da qui che ripartiremo, provando nuove strade, confrontandoci con nuove realtà che non possono più essere relegate soltanto tra le pagine di un forum.

Oltre! Questo è il nuovo imperativo.

Aquagarden.2, è da qui che ripartiamo.

Aquagardeninig ed Aquascaping, questi i prossimi traguardi.

Andranno sviluppati con l’ausilio di tutti voi. Un occhio al passato con la mente proiettata verso il futuro, perché il sapere non conta nulla se non si ha la capacità di svilupparlo e di tramandarlo alle nuove generazioni.

Meet Up, Making Off, LiveOnLine, Layout Contest… Ve li ricordate?

Abbiamo osato, lo abbiamo fatto sempre per primi, senza paura, volando in alto sul trapezio, senza rete di protezione come abili artisti circensi.

E’ da qui che ricominciamo, con l’incoscienza di chi ha voglia di rischiare e sente il cuore battere forte…

Ostinatamente vostro.

Dario

 

Un grazie a Vincenzo, Marco, Giusi e Fabio perché non hanno mai smesso di crederci.

Un enorme grazie a Vitale Ruoppo e Christian Pedone, per il supporto tecnico, grafico e psicologico.

Un grazie ad Emilia e Franco. Loro sanno perché.

googlePlusyoutubefacebooktwitter

AG - 2013 - All rights reserved - Privacy & Policy

VitRuo - Web Agency

tornaSu